Next Generation Network: Incremento di banda su upstream KPN

Gentile Cliente,

abbiamo concluso con successo l’upgrade dell’upstream con il carrier KPN, incrementando nettamente la banda. Questo e’ il primo di molti upgrades pianificati per l’implementazione del progetto chiamato internamente “Next Generation Network” per portare l’intera infrastruttura di rete e la banda minima delle connessioni a 10 Gbit/s utilizzando hardware Cisco di ultima generazione.

Nelle prossime quattro settimane verranno installati nuovi routers e switches in entrambi i datacenter; i lavori connessi, ausiliari e di manutenzione per il potenziamento della rete verranno svolti durante la notte per minimizzarne l’impatto.

Quali vantaggi ed utilita’ offre questo incremento ed il progetto “Next Generation Network” a me come Cliente?

  1. Ancora piu’ banda disponibile per data center e per collegamenti interni e crossover
  2. Ulteriore ottimizzazione della latenza
  3. Servizi di backup e ripristino tra data center piu’ rapidi
  4. Implementazione di liste ACL lunghe sia per il core-network che per l’edge senza perdita di prestazioni
  5. Nuovi servizi disponibili (Transport, MPLS, VPN, Virtual Storage, Virtual Switch, Virtual Firewall, nuovi servizi Cloud) ad alta prestazione
  6. Rafforzamento della banda disponibile ed ottimizzazione della latenza specialmente verso le reti di clienti finali (fornitori ADSL)
  7. Sistemi di sicurezza, anti-intrusione, ispezione del traffico e mitigazione dDoS all’avanguardia e di ultima generazione

Durante le prossime quattro settimane le date esatte degli aggiornamenti, di manutenzione programmata ed interventi che potenzialmente possono incidere sui servizi o causare eventuali downtimes, saranno preannunciate su questa pagina a tempo debito.

Per ulteriori domande o chiarimenti restiamo sempre a disposizione, non esitate a contattarci.

Stiamo lavorando per offrirVi un servizio ancora migliore!

Pubblicato in: